San Pellegrino
Siamo oggi tra le più grandi realtà nel campo del beverage in Italia e una delle più importanti a livello internazionale. Con un fatturato di circa 981 milioni di euro nel 2019, Sanpellegrino impiega oltre 1.400 dipendenti.
Il Gruppo Sanpellegrino detiene un portafoglio prodotti diversificato e completo, al fine di offrire al consumatore il prodotto (acqua e bevande/soft drink) ed il packaging (tipologia e formato) più adatto ad ogni sua esigenza di consumo e stile di vita.
Il consolidamento del posizionamento e delle quote di mercato è stato rafforzato nel corso degli anni attraverso significativi investimenti nella produzione e nelle attività di commercializzazione e comunicazione. In particolare sono 3 i marchi di acque minerali: S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima.
Il portafoglio comprende un ampio assortimento di bibite e aperitivi, capaci di soddisfare le diverse esigenze dei consumatori in termini di gusti e occasioni di consumo.Immancabili, infatti, sono le storiche bibite del Gruppo: dalla gamma Bio con Aranciata, Aranciata Amara e Limonata realizzate con arance e limoni 100% italiani, alla gamma Mixer con Tonica Rovere, Tonica Agrumi e Ginger Beer, passando per l’Acqua Brillante Recoaro.
Completano l’offerta gli aperitivi: Sanbittèr, Sanbittèr 20 cl ai gusti Passion Fruit, Pompelmo, Zenzero e Sambuco, il nuovo Sanbittèr Fizz, dall’anima bitter e dal gusto vivace e rinfrescante, con una bevuta più lunga, e Gingerino.